Home / Opzioni Binarie e Forex / Libertà finanziaria

Libertà finanziaria

Ad oggi come non mai si avverte sempre di più l’esigenza di libertà.

Ultima notizia proprio l’uscita della Gran Bretagna dalla UE: primo e chissà se ultimo disperato grido per una libertà violata e finalmente riacquistata.

Questo articolo non vuole soffermarsi certamente su un tema così delicato e dalle mille sfaccettature ma lo abbiamo voluto inserire come uno degli ultimi esempi di accadimenti che recentemente ha, se così vogliamo dire, sconvolto la nostra quotidianità.

Non a caso un simile evento ha riguardato anche il lato economico e, più nello specifico, il crollo della borsa dei mercati.

Ad ogni modo addentriamoci nell’argomento.

Da sempre nell’immaginario collettivo il concetto di libertà ha rappresentato una questione in continuo dibattito: libertà intesa come libera espressione ideologica, culturale, religiosa o politica. O ancora: libertà come promozione di ideologie, di pace e di obiettivi. Libertà come un mondo senza le catene dell’oppressione, libertà come espressione individuale.

Da questa breve e non esaustiva rassegna di concezioni a riguardo capiamo bene come la parola libertà sia un termine da un’incredibile potenzialità intrinseca, potenzialità che spesso, nella maggior parte dei casi, rimane una forte impronta, uno scritto indelebile sulla pagina di un libro e nulla più.

Molte sono le accuse rivolte a filosofi, artisti e politici riguardo la non applicabilità di una libertà il più delle volte usata come mezzo di adulazione delle masse o come rincorsa ai singoli ideali per i più sognatori.

Ci rendiamo conto che una tale ideologia incontri non pochi ostacoli per essere effettivamente attuabile.

Ma noi di Unusual lavoriamo fuori dai classici schemi.

Un binomio a noi particolarmente caro è quello della libertà individuale, inteso come espressività mentale del singolo. E l’abbiamo voluta fare nostra.

Ci siamo creati il nostro angolo di libertà: una piattaforma informatica legata al mondo della micro-finanza con la possibilità di eseguire investimenti in borsa mirati alle singole esigenze; investimenti costantemente monitorizzati attraverso software e programmi applicativi.

La nostra intenzione è quella di condividere questa libertà: è un nuovo modo di intendere il lavoro, un lavoro fatto da casa che assicura più libertà individuale a colui che opera nei mercati senza mai essere lasciato solo in balia di indici, segnali o grafici che ai più risulteranno un mondo ancora oscuro e dalla difficile interpretazione a fronte del quale noi possiamo far luce in termini di investimenti e supporto.

La nostra è un po’ una libertà ad persona, pensata proprio per il singolo ma che al contempo ne caratterizzi l’individualità, unica nel suo genere.

Con noi la libertà diventa un nuovo modo di intendere se stessi, le proprie capacità, ambizioni ed obiettivi. E’ però una libertà applicabile, basata non su semplici parole per attirare potenziali investitori, ma è un qualcosa di vivo, di tangibile, in continua evoluzione e pronta a rendere la libertà di ognuno di noi una singola libertà intesa per la prima volta come una forte antitesi: concreta autonomia.

 

 

Di unusual_trading

Siamo la Prima società italiana che offre assistenza e consulenza ai privati in ambito MICROFINANZIARIO offrndo la possibilità a tutti di investire direttamente il proprio denaro e riuscire a guadagnare da questo mondo. Per ogni informazione contattateci tramite l'apposito form e noi vi risponderemo al più presto! PER I COMMENTI DOVETE ASPETTARE LA NOSTRA CONFERMA,SOLO DOPO SARANNO VISIBILI

Controllate anche

Legge e trading Online

Legge e tasse trading online parte 2

Pur producendo in modo fisiologico una serie di pregevoli effetti, il meccanismo di funzionamento dei ...

One comment

Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *