Home / Opzioni Binarie e Forex / La sicurezza

La sicurezza

Cosa sono le cose che ci rendono sicuri?

La risposta è quasi scontata: una bella casa, un lavoro appagante, una macchina parcheggiata in giardino, il cellulare all’ultima moda e molto altro.

Più o meno frivole sono diverse le cose che ci danno sicurezza. Ed oggi, più che mai, forse un lavoro sicuro è proprio ciò a cui ognuno di noi ambisce per la propria sicurezza.

E questo lo aveva capito anche il poeta latino Giovenale. Dopo aver ricevuto un’ottima educazione intraprende la carriera da avvocato e, non riuscendo a ricavarne i guadagni che avrebbe desiderato, si dedica alla scrittura delle sue famose satire.

“Nei numeri è la sicurezza” scrisse una volta, proprio ad indicare come un’agiatezza economica facesse quella che per lui era casa, la sua concezione di casa.

E’ riduttivo pensare quindi che chi abbia i soldi sia sicuro. Certo è vero che un buon capitale rende la vita più semplice, più “leggera” in quanto le preoccupazioni scivolano via più facilmente a fronte di una buona indipendenza economica.

Ma le sicurezze non sono solo questioni materiali: avere accanto una persona di fiducia, una persona amata con la quale iniziare a costruirci un futuro, la sensazione di appagamento di sé e della propria vita; non sono certamente eventi meno sicuri di quelli economici.

Il valore della famiglia e le persone che ci circondano sono probabilmente le vere sicurezza nella vita di ognuno di noi. Sono casa. Sono vita. Sono una costante. Sono una certezza.

 

Purtroppo al giorno d’oggi bisogna fare i conti con la cruda realtà. La realtà basata sul soldo, motore per eccellenza che muove gli scambi e l’economia intorno a noi. Tutto è basato su questo pezzo di carta.

Questo ci porta a mutui, bollette, pagamenti domestici, spese familiari e una moltitudine di spese extra che si aggiungono con estrema facilità ogni giorno.

Scriviamo questo non per scoraggiare i nostri lettori quanto per dire il vero, non nascondendoci solo dietro a belle parole ma dando un nostro aiuto, un contributo reale e sostanziale.

Questo aiuto che vogliamo offrire si chiama fondo sicuro. La nostra società offre un fondo sicuro ai clienti garantendo la sicurezza dello stesso e delle operazioni di borsa.

Offriamo la possibilità di investimenti e azioni di micro-finanza attraverso analisi e movimenti di mercato studiati approfonditamente. A chiunque si affidi a noi garantiamo serietà e supporto tecnico, non solo economico.

Vogliamo fare del nostro fondo la vostra nuova sicurezza. Vogliamo rappresentare la potenzialità di questo genere di investimenti; vogliamo dimostrare che attraverso azioni mirate e ben studiate è possibile ricavarne un profitto che a lungo andare può diventare un solido capitale. Un solido capitale che può aiutare un padre di famiglia a sostenere le spese dei figli, un solido capitale che può aiutare una coppia a realizzare i desideri di una vita insieme, un solido capitale che può, perché no, soddisfare i piccoli vizi che ci si vuole togliere una volta tanto nella vita, che si tratti di un viaggio, di una macchina sportiva o di un accessorio speciale.

La sicurezza non è qualcosa che si ottiene dall’oggi al domani, è un lavoro paziente e costante. Più che lavoro la sicurezza è meglio definibile come una concezione di vita, un’abitudine che dobbiamo fare nostra. Capire che possiamo fare qualcosa in merito è già il primo passo per poterci guadagnare il nostro angolo di sicurezza.

 

 

 

Di unusual_trading

Siamo la Prima società italiana che offre assistenza e consulenza ai privati in ambito MICROFINANZIARIO offrndo la possibilità a tutti di investire direttamente il proprio denaro e riuscire a guadagnare da questo mondo. Per ogni informazione contattateci tramite l'apposito form e noi vi risponderemo al più presto! PER I COMMENTI DOVETE ASPETTARE LA NOSTRA CONFERMA,SOLO DOPO SARANNO VISIBILI

Controllate anche

Legge e trading Online

Legge e tasse trading online parte 2

Pur producendo in modo fisiologico una serie di pregevoli effetti, il meccanismo di funzionamento dei ...

2 comments

  1. Salve vorrei avere più informazioni sul fondo sicuro grazie

Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *