Home / Opzioni Binarie e Forex / COME VEDI I TUOI SOLDI?

COME VEDI I TUOI SOLDI?

Era il VII secolo quando venne coniata la prima moneta e, dal quel momento in poi, l’uomo ancora non lo sapeva, ma la sua vita sarebbe dipesa totalmente da essa.

Dal momento in cui la forma di commercio basata sul baratto è stata soppiantata dall’utilizzo della moneta lì possiamo individuare la nascita della prima forma di economia come la intendiamo noi oggi.

E’ incredibile poi pensare all’evoluzione che ha avuto quel misero pezzo di metallo: ha fatto nascere guerre e conflitti tra Paesi, ha portato alla nascita di nuove classi sociali, una fra tutte il banchiere o in altri termini il borghese, ha gettato un’ombra buia sugli Stati Uniti con la famosa crisi del 29’ e, ultima, la crisi che sta investendo tuttora il nostro secolo.

Questa breve rassegnazione di eventi non rende piena giustizia alla storia della moneta ma noi vogliamo focalizzarci sulla nostra epoca, su come noi tutti percepiamo e intendiamo il concetto di denaro.

Non si vuole certamente star qui a disquisire polemicamente su come le diverse classi sociali percepiscano e sfruttino il proprio denaro. Vero è che i due scenari che maggiormente sono sotto gli occhi di tutti noi ogni giorno sono i seguenti: da un lato abbiamo coloro i quali disponendo di grandi somme si possono permettere macchine, case, oggetti e accessori di lusso spesso ostentando il tutto e, dall’altro abbiamo il singolo, meticoloso calcolatore preoccupato di far rientrare tutte le spese entro le proprie possibilità economiche.

Ecco che a un certo punto sorgono le seguenti domande: come posso gestire il mio capitale, più o meno ingente che sia, in modo sicuro?

Esistono diverse possibilità di investimento e se sì, quali possono fare al caso mio?

Premettendo il fatto che ognuno è libero di poter gestire il proprio denaro al meglio e secondo le proprie iniziative, parliamo brevemente dei tipici investimenti e delle possibilità economiche che quotidianamente ci vengono proposte o per le quali operiamo in prima persona.

Il luogo per eccellenza associato al binomio denaro-investimenti è senza dubbio la banca. Tralasciando le possibili polemiche circa l’affidabilità e la serietà di questa grande forza motrice che spinge e fa girare il denaro, quale è la banca, quest’ultima offre alcune possibilità di investimenti ai propri clienti.

In prima battuta abbiamo i famosi investimenti che ogni addetto alla struttura può offrire: investimenti più o meno redditizi che annualmente rilasciano una percentuale all’investitore. La resa di tali operazioni di solito non supera il 5% annuo e spesso non basta a soddisfare il pagamento della gestione del conto stesso.

Altra operazione offerta: gli investimenti commerciali. Spesso vanno a buon fine ma spesso risultano essere non solo esosi ma del tutto rischiosi.

Oppure ancora per chi non si intende della materia o non è interessato a tali operazioni la banca offre una possibilità sicura: il conto deposito che garantisce la giacenza del proprio capitale senza investimenti o transazioni particolari.

In questo scenario economico ci siamo anche noi che offriamo una nuova visione e una nuova possibilità all’ormai statico binomio: la nostra società offre investimenti micro-finanziari attraverso la fornitura di analisi, indicazioni di mercato e segnali basati su calcoli matematico-statistici per poter aiutare chiunque intenda investire in borsa e far fruttare al meglio il proprio investimento.

Inoltre con il nostro sito si ha la possibilità di consultare le analisi tecniche dei nostri esperti attraverso recensioni settimanali, articoli informativi o dati di analisi.

Con noi l’investimento assume tutto un altro aspetto: la possibilità per chiunque, soprattutto per coloro i quali questo tipo di lavoro ha sempre negato ogni occasione di guadagno, di potersi riscattare, di dare l’occasione anche a tutte quelle persone che vogliono avvicinarsi al mondo della micro-finanza ma che non ne conoscono le basi e giustamente prendono una certa distanza e diffidenza a riguardo. Noi offriamo la possibilità di una formazione circa l’argomento, vi accompagniamo passo dopo passo nella vostra crescita culturale e finanziaria, aprendo il mondo del denaro a tutti, non solo ai pochi che possono permetterselo.

Come detto all’inizio l’invenzione del denaro ha portato tanti cambiamenti nella vita dell’uomo. Un aspetto che generalmente non si è soliti considerare è il fatto che il denaro stesso nel momento in cui ha iniziato a circolare ha permesso alla natura umana di manifestarsi in tutte le sue forme ed espressività: ha dato un volto all’egoismo, un cuore alla generosità, una mano alla diffidenza e un’altra alla fiducia, ha saputo in ultima istanza dare piena interezza caratteriale all’uomo.

Ecco qual è l’aspetto nuovo che possiamo offrire: non solo analisi, dati, aiuto nell’investimento sicuro, ma anche crescita personale che coinvolge in prima persona non solo noi ma voi che intendete mettervi in gioco, col nostro supporto l’investimento diventa qualcosa di reale, tangibile, così come la riscoperta di voi stessi attraverso questo percorso insieme.

 

 

 

 

 

Di unusual_trading

Siamo la Prima società italiana che offre assistenza e consulenza ai privati in ambito MICROFINANZIARIO offrndo la possibilità a tutti di investire direttamente il proprio denaro e riuscire a guadagnare da questo mondo. Per ogni informazione contattateci tramite l'apposito form e noi vi risponderemo al più presto! PER I COMMENTI DOVETE ASPETTARE LA NOSTRA CONFERMA,SOLO DOPO SARANNO VISIBILI

Controllate anche

Legge e trading Online

Legge e tasse trading online parte 2

Pur producendo in modo fisiologico una serie di pregevoli effetti, il meccanismo di funzionamento dei ...

Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *